Donna fermata all’ingresso del Tribunale con un tirapugni

Polizia di Stato di Spoleto interviene durante i controlli di sicurezza

Donna fermata all'ingresso del Tribunale con un tirapugni

Donna fermata all’ingresso del Tribunale con un tirapugni

Donna fermata all’ingresso – Gli agenti del Commissariato di Spoleto della Polizia di Stato hanno risposto a una chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo e si sono recati al Tribunale di Spoleto, dove hanno scoperto che una donna di 35 anni, nata nel 1988, era in possesso di un tirapugni mentre si trovava all’ingresso dell’edificio.

Dopo il loro arrivo, il personale di sicurezza del Tribunale ha confermato che il metal detector aveva rilevato la presenza del tirapugni quando la donna aveva cercato di passare attraverso il dispositivo di sicurezza.

I poliziotti hanno quindi sottoposto la donna a un controllo e, come previsto, hanno rinvenuto un tirapugni in metallo nella sua borsa.

A seguito di questa scoperta, la donna è stata denunciata e deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il tirapugni è stato confiscato come prova.

È importante sottolineare che, in linea con il principio di presunzione di innocenza, l’indagata è da considerarsi innocente fino a una sentenza definitiva di condanna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*