Alleanza per la Vittoria lancia la campagna di restituzione del programma

La candidata sindaca Vittoria Ferdinandi guida la campagna in 13 tappe per condividere le linee programmatiche

l Futuro delle Farmacie: Puntare sulla Prevenzione e sull'Ascolto

Alleanza per la Vittoria lancia la campagna di restituzione del programma

Alleanza per la Vittoria – L’Alleanza per la Vittoria, una coalizione politica in vista delle prossime elezioni comunali di Perugia, ha lanciato oggi la sua campagna di restituzione del programma. Questa campagna, che inizia a Prepo, è stata progettata per favorire la condivisione e la conoscenza delle linee programmatiche della coalizione.

Vittoria Ferdinandi, la candidata sindaca dell’Alleanza per la Vittoria, spiega che dopo aver ascoltato e visitato i 52 quartieri di Perugia, è ora il momento di restituire quanto è stato raccolto e sintetizzato nel loro programma. Questa campagna, che si svolgerà in tredici tappe, rappresenta un’occasione per presentare e spiegare i punti programmatici di ‘Vince Perugia’.

Ferdinandi sottolinea che queste giornate saranno piene di gioia e politica, durante le quali la coalizione tornerà in tutte le ex 13 circoscrizioni della città. L’obiettivo è coinvolgere attivamente i cittadini, che rappresentano il vero motore del loro progetto politico, e da qui intendono ripartire per costruire una Perugia migliore.

Il primo appuntamento della campagna è previsto per oggi al Circolo Arci di Prepo, dove si discuterà di urbanistica, di stop al consumo di suolo, di rigenerazione urbana e della necessità di pianificare una progettazione partecipata con i cittadini e le associazioni. Gli incontri successivi affronteranno temi come i saperi, le politiche sociali, il lavoro e lo sviluppo.

Inoltre, domenica 12 maggio, è previsto il secondo appuntamento del format “Una voce in comune”. Dopo il successo del talk che ha visto protagonisti il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai e Vittoria Ferdinandi, domani si terrà un nuovo confronto alla presenza del sindaco di Bologna Matteo Lepore, presso i locali del comitato elettorale. Questo evento rappresenta un’ulteriore occasione per discutere e condividere le idee e le proposte dell’Alleanza per la Vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*