Riorganizzazione in corso ospedale Terni: nuovi primari in arrivo
Riorganizzazione in corso – A fine gennaio è stato varato il Piano Triennale del fabbisogno di personale. Il 5 marzo, la direzione sanitaria del Santa Maria ha dato il via alla procedura per l’indizione di Avvisi interni. L’obiettivo è manifestare interesse per coprire i posti di Direttore attualmente vacanti.
Il direttore Andrea Casciari ha firmato le delibere che avviano la procedura per il sorteggio dei componenti delle commissioni esaminatrici. Il primo ruolo chiave riguarda la direzione della struttura complessa di cardiochirurgia. L’avviso prevede una selezione per titoli e colloquio, al termine del quale sarà nominato il nuovo primario.
Per la direzione di Ostetricia e Ginecologia, sono stati banditi sia l’incarico di sostituzione facente funzione sia quello per la struttura complessa. Quest’ultimo richiede tempi più lunghi. Sono stati inoltre indetti gli avvisi interni per la sostituzione facente funzione dei direttori di Medicina d’urgenza, Pneumologia, Radiologia interventistica e Direzione medica.
Gli incarichi definitivi seguiranno con un bando di concorso pubblico. Nel frattempo, sono stati conferiti gli incarichi come facente funzione del dipartimento Materno Infantile a Federica Celi, e del Dipartimento di Chirurgia generale e oncologica a Elisabetta Costantini.
Infine, con la delibera del 6 marzo, sono stati conferiti gli incarichi di direzione della struttura complessa di Affari generali a Raffaella Ranchetti e di quella di Risorse Umane a Maria Rita Bruscolotti. Questo servizio è stato realizzato da Ivano Porfiri e montato da Luca Ciurnelli.
Commenta per primo