![Costa, non si può chiudere per minoranza no-vax, vogliamo Paese aperto Costa, non si può chiudere per minoranza no-vax, vogliamo Paese aperto](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2021/03/MEDICO-NO-VA-3-678x381.jpeg)
Costa, non si può chiudere per minoranza no-vax, vogliamo Paese aperto
“Il diritto al lavoro è garantito a tutti. Ma la scelta era tra chiudere per una minoranza o tenere aperto il Paese e dare un riconoscimento ai 46 mln di italiani che si sono vaccinati e hanno compreso l’importanza del vaccino. Per chi non si è ancora vaccinato c’è la possibilità di farlo”. Così il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di ‘Agorà’ su RaiTre.
Questo signore, geometra come il nostro esimio assessore, si è contraddistinto in più di una occasione per le castronerie sparate a raffica, con la prosopopea dell’ addetto ai lavori ( medico) che non è. In questo caso non vi sorge il dubbio che dica solo grosse bugie. Mi rivolgo a tutti i concittadini che non hanno mai avuto un minimo di incertezze riguardo alla tambureggiante, ossessiva ed a senso unico, campagna di informazione??, soprattutto televisiva.