Blatte in ospedale a Terni, esposto in Procura a tutela dei cittadini
Blatte nelle cucine dell’ospedale di Terni ? E’ normale una situazione del genere ? Codici Terni per voce del Presidente Massimo Longarini esprime soddisfazione per la chiusura ma nello stesso tempo chiede : e’ un fatto isolato , oppure che si verifica da diverso tempo? Codici Terni chiede : in tutti questi anni sono stati fatti controlli costanti per prevenire questa situazione gravissima a tutela dei cittadini e consumatori tutti ? Una situazione del genere oltre a essere un grave danno per una persona magari ricoverata per molti motivi , non poteva essere di ulteriore pericolo?
Codici Terni chiede : quante segnalazioni sono arrivate dai pazienti, dai tecnici del dipartimento di Prevenzione della Usl Umbria 2 per fare partire l’ ispezione ? Sono partiti subito , oppure si e’ aspettato , esponendo i malati a questa grave situazione ? Codici Terni trova giusta l’ ispezione nelle cucine e che l’azienda ospedaliera come letto in molti articoli sta valutando i provvedimenti conseguenti ma si richiedono interventi decisi e urgenti . Visto che come letto in alcuni articoli e’ stato riscontrato dalle ispezioni «carenze igienico sanitarie e la presenza di agenti infestanti, ossia insetti e blatte» , questi controlli da quanto tempo non erano state fatte in modo accurato ?
Riguardo questo Codici Terni oltre a valutare una Class Action e presentera’ un esposto alla Procura della Repubblica contro questo gravissimo danno per tutti i malati e in questo caso consumatori chiede un controllo ispettivo anche di tutto l’ ospedale per valutare tutte le condizioni riguardante l’ igiene interno e le condizioni dello stesso in modo deciso per prevenire questa non grave ma gravissima situazione. Codici Org Terni
Commenta per primo