Papa in diretta su pagina Facebook di padre Enzo Fortunato invita tutti ad essere “brava gente” 🔴 VIDEO


Papa in diretta su pagina Facebook di padre Enzo Fortunato invita tutti ad essere “brava gente”

Il Papa Francesco ha fatto una sorpresa ai seguaci della pagina Facebook di padre Enzo Fortunato partecipando a una diretta sociale. Nel video, il Santo Padre ha salutato affettuosamente i presenti, definendoli “brava gente” sulla base di quanto riferito da padre Enzo. Ha ringraziato i partecipanti per il loro impegno e per nutrirsi della parola di Dio, paragonandola all’acqua che è essenziale per la vita.

Durante la diretta, padre Enzo ha rivelato che i suoi seguaci pregano ogni sera per il Papa, e gli ha chiesto una benedizione e un pensiero su ciò che significa nutrirsi della parola di Dio ogni giorno. Il Santo Padre ha quindi impartito la sua benedizione e ha incoraggiato tutti a continuare a essere “brava gente” e a continuare ad avvicinarsi alla parola di Dio, che è come l’acqua che nutre e fa crescere la fede.

La partecipazione del Papa Francesco alla diretta ha rappresentato un momento di grazia e sorpresa per i seguaci di padre Enzo, che si sono sentiti incoraggiati dalla presenza e dalle parole del Santo Padre. Il video si è concluso con la richiesta di preghiera per il Papa e per la Chiesa.

Questa iniziativa dimostra come il Papa sia vicino alle persone attraverso i mezzi di comunicazione moderni, utilizzando la piattaforma Facebook per rivolgere un messaggio di speranza e incoraggiamento alla comunità virtuale di padre Enzo Fortunato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*