Zaffini (FdI): L’approccio radicale di Ferdinandi preoccupa

Il senatore Zaffini esprime preoccupazione per l'approccio radicale della candidata sindaco Ferdinandi

Zaffini (FdI): L'approccio radicale di Ferdinandi preoccupa
foto repertorio

Zaffini (FdI): L’approccio radicale di Ferdinandi preoccupa

Franco Zaffini, senatore umbro, ha espresso preoccupazione per l’approccio radicale di Vittoria Ferdinandi, candidata sindaco alle elezioni comunali di Perugia. Secondo Zaffini, la radicalità di Ferdinandi è addirittura peggiore dell’estremismo.

Ferdinandi sostiene di aver condotto una campagna elettorale basata sul dialogo e la partecipazione, principi che, secondo Zaffini, sono stati ampiamente praticati dall’amministrazione comunale di centrodestra a Perugia negli ultimi dieci anni. Tuttavia, Zaffini ritiene che queste belle parole siano in conflitto con la promessa di radicalità di Ferdinandi.

Zaffini critica il profilo di Ferdinandi, sostenendo che non ha esperienza politica o amministrativa. Secondo lui, Ferdinandi è lontana dalla sinistra vera, che si occupa dei problemi reali delle persone.

Zaffini esprime preoccupazione per il fatto che Ferdinandi, se eletta sindaco di un importante capoluogo di regione come Perugia, affronterà l’amministrazione con un approccio radicale. Secondo lui, Ferdinandi ha mostrato segni di radicalità, come parlare di marxismo caldo e alzare pugni chiusi.

Zaffini conclude sostenendo che è ora che i cittadini conoscano le convinzioni di Ferdinandi, che a suo avviso sono preoccupanti. Secondo lui, i cittadini di Perugia avranno molto da preoccuparsi se Ferdinandi diventa sindaco.

2 Commenti

  1. Zaffini non si preoccupa della radicalità della gioventù del suo partito? Perchè stanno venendo fuori cose inenarrabili, magari Margherita Scoccia prenda l’impegno di non affidare incarichi a gente così, quella sì che fa paura!
    Quanto all’esperienza, pure Andrea Romizi era un pivello 10 anni fa, e ciononostante è riuscito a amministrare, guidando le sue giunte, certamente facendosi affiancare da persone di fiducia e competenti. Lo stesso farà Vittoria Ferdinandi, si metta tranquillo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*