Vittoria Ferdinandi chiude la sua campagna elettorale ai Giardini del Frontone

Vittoria Ferdinandi chiude la sua campagna elettorale ai Giardini del Frontone

Vittoria Ferdinandi chiude la sua campagna elettorale ai Giardini del Frontone

Si è chiusa ai Giardini del Frontone la campagna elettorale di Vittoria Ferdinandi, la candidata a sindaca di Perugia per il centrosinistra: “Dopo la chiusura del primo turno a Piazza IV Novembre con 5mila persona, abbiamo scelto di riattraversare tutta la nostra città, come abbiamo fatto all’inizio della nostra campagna elettorale, per andare incontro alle 13 piazze delle ex circoscrizioni, quindi abbiamo pensato ad una chiusura itinerante”. È’ quanto ha dichiarato la candidata Vittoria Ferdinandi.

“La nostra campagna è stata un progressivo processo di riappropriazione collettiva della politica e della città” ha spiegato. Ma prima dei Giardini del Frontone Ferdinandi ha incontrato la stampa a San Sisto ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Intanto è arrivato l’imbocca al lupo Alessandra Todde, la presidente della Regione Sardegna. “In Sardegna abbiamo lavorato sullo slogan ‘è il momento del noi’. Quello che voglio dire a Vittoria Ferdinandi è che anche a Perugia è arrivato il momento del noi”.

Così Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, sul ballottaggio alla carica di sindaca di Perugia che si terrà nel fine settimana. “Voglio fare un in bocca al lupo straordinario a Vittoria Ferdinandi – ha aggiunto la presidente Todde – perché lei rappresenta la conferma che il campo progressista, con le forze politiche che la sostengono incluso il Movimento 5 Stelle, è la strada corretta per riprenderci il governo delle città”.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*