![Vediamo se pippano qualche cosa, Salvini, controlliamo parlamentari Vediamo se pippano qualche cosa, Salvini, controlliamo parlamentari](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2019/09/matteo-salvini-a-Stroncone-678x381.jpg)
Vediamo se pippano qualche cosa, Salvini, controlliamo parlamentari
Sono in molti ad essere d’accordo con il leader della Lega. Secondo Matteo Salvini, che ha parlato anche dalla Piazza di Stroncone – nella Valnerina Ternana – l’esame antidroga lo dovrebbero far fare anche i parlamentari che si battono tanto per la legalizzazione dell’uso delle sostanze stupefacenti.
«In Parlamento – ha detto – c’è qualcuno che vorrebbe legalizzare la droga e vorrebbe lo Stato spacciatore. L’ho proposto e lo riproporrò: l’esame antidroga non solo per i lavori a rischio ma anche per quelli che vanno in Parlamento a fare i deputati e i senatori, per vedere se quando vanno a schiacciare i bottoni sono lucidi oppure si sono pippati qualcosa. Perché a volte ci sono degli occhi che, mamma mia!, o uno è stanco oppure...».
“Oggi hanno cambiato cinque volte idea sull” aumento dell” Iva”: lo ha sottolineato Matteo Salvini intervenendo a Stroncone a un” iniziativa per le elezioni regionali in Umbria. “Ricordate – ha detto il segretario del carroccio – che hanno passato tutto agosto dicendo ” dobbiamo fare un Governo, non si può andare alle elezioni se no aumenta l” Iva” ? E ora cosa vogliono fare? Aumentarla. Poi la paga chi va a fare la spesa. Aumentare le tasse in un momento di difficoltà economica come questo è un atto criminale e la Lega – ha concluso Salvini – si opporrà in ogni maniera dentro e fuori dal palazzo per evitare l” aumento delle tasse“.
Commenta per primo