Uno striscione a Fontivegge inneggia a la Dada Ferdinandi sindaca

Questo striscione è stato scoperto questa mattina, posizionato strategicamente sopra l’ingresso del piccolo tunnel

Uno striscione a Fontivegge

Uno striscione a Fontivegge inneggia a la Dada Ferdinandi sindaca

A Fontivegge, quartiere di Perugia, è apparso nella un singolare striscione che celebra la sindaca Vittoria Ferdinandi, anche conosciuta come “La Dada”. Questo striscione è stato scoperto questa mattina, posizionato strategicamente sopra l’ingresso del piccolo tunnel che passa sotto l’edificio del Broletto, sede degli assessorati regionali dell’Umbria.

Non si sa chi abbia appeso lo striscione, ma la sua presenza ha sicuramente attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti. Tra questi, il nostro collaboratore Lorenzo Brunetti, occhio attento sul quartiere dove vive e lavora. Solitamente, Lorenzo ci segnala episodi di cronaca nera, purtroppo troppo frequenti nel quartiere. Ma questa volta, ha voluto condividere con noi questa singolare scoperta.

Chiunque passi in auto per quella strada avrà una visuale completa dello striscione, che è stato collocato con precisione sulla ringhiera del percorso che porta al parcheggio. Un messaggio chiaro e visibile, un omaggio alla candidata del centro sinistra che non passa inosservato.

3 Commenti

  1. Indubbiamente la zona di Fontivegge è degradata, ma non siamo allo Stadio e quindi certi striscioni penso, forse mi sbaglio, che possano essere appesi solo con il permesso dell’Ufficio affissioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*