UDC comincia la sua campagna elettorale nel Comune di Perugia

squadra capeggiata da Carmine Camicia

UDC comincia la sua campagna elettorale nel Comune di Perugia

UDC comincia la sua campagna elettorale nel Comune di Perugia

UDC comincia – La Commissione nel valutare tutte le liste presentate alla competizione elettorale del Comune di Perugia ha ammesso l’UDC , squadra capeggiata da Carmine Camicia. Nonostante la situazione incresciosa che si era creata ieri, l’UDC anche se un po’ ridimensionata, parteciperà alla competizione elettorale al Comune di Perugia, con lo stesso entusiasmo di prima e con la stessa determinazione.

Dopo la vicenda di ieri, qualcuno già pensava che eravamo fuori gioco. L’UDC ci sarà, averla ferita non basta, perché la nostra campagna elettorale sarà più incalzante e lotteremo anche per gli esclusi. Il nostro progetto per Perugia è noto a tutti, sosterremo la nostra candidata Scoccia, ma porteremo avanti anche le nostre proposte per una Perugia diversa e all’altezza dei tempi.

Insisteremo a chiedere, in caso di vittoria, la nomina di una assessore alla salute, che vigili e rilanci l’organizzazione del sistema sanitario cittadino, chiedendo in primis la sospensione temporanea di tutte le attività intramoenia che si svolgono nell’interno dell’ospedale di Perugia e nella asl territoriale. nel caso che un esponente dell’udc entri a palazzo dei Priori. il primo atto che presenterà, sarà quello di costituire una commissione d’inchiesta sulla recente pandemia, per valutare come sia stata gestita l’emergenza, ed il numero dei decessi che ha causato.

Da oggi la nostra squadra è la seguente:
Capitano Carmine Camicia
Attaccanti:
Gregorio Calabrese, Maria Chiara Romano, Valerio Pace, Riccardo Tomei, Massimo Pacico, Teresa Trerotola, Lorenzo Collazzoni, Silvia Bocus, Roberto Tifi, Marinella Sereni, Daniele Longetti, Laura Gasparrini, Giulio Longetti, Orlando Mariucci, Enzo Longevi, Paolo Calabrese, Mirella Pais, Daniele Riccardi, Luciana Lupparelli, Giampaolo Sauchella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*