Tafferuglio Consiglio Comunale Terni: Bandecchi abbandona l’aula

Il sindaco Stefano Bandecchi lascia l’aula del consiglio comunale

Tafferuglio Consiglio Comunale Terni: Bandecchi abbandona l’aula

Tafferuglio Consiglio Comunale Terni: Bandecchi abbandona l’aula

Tafferuglio Consiglio Comunale – Un nuovo episodio di tensione ha scosso il consiglio comunale di Terni. Il sindaco Stefano Bandecchi, noto per il suo passato come patron della Ternana, ha abbandonato l’aula in seguito a un acceso dibattito con i rappresentanti dei partiti di destra e sinistra.

La discussione è divampata quando il sindaco Bandecchi ha lanciato una serie di accuse contro i partiti di destra e sinistra, utilizzando un linguaggio colorito e provocatorio. “Parlo così per farle capire che cosa intendo: dementi”, ha dichiarato Bandecchi, scatenando una bagarre in consiglio.

Pierluigi Spinelli, consigliere del Partito Democratico, è intervenuto chiedendo uno svolgimento della seduta senza insulti e offese. A lui si è aggiunto Claudio Fiorelli del Movimento 5 Stelle, che ha risposto alle parole del sindaco: “Lei parla così perché è l’unico linguaggio che conosce. Siamo diventati una barzelletta per l’Italia. La sua immagine ci sta facendo diventare ridicoli alla faccia di tutto il Paese”.

Anche Cinzia Fabrizi di Fratelli d’Italia e Maria Grazia Proietti del Partito Democratico si sono dette profondamente offese dalle parole del sindaco Bandecchi. Durante il contrattacco del pentastellato Fiorelli, Bandecchi ha deciso di abbandonare l’aula.

Questo episodio rappresenta l’ultimo di una serie di tafferugli che hanno caratterizzato il consiglio comunale di Terni, alimentando un clima di tensione e di divisione tra le varie forze politiche presenti. La situazione rimane tesa e si attendono ulteriori sviluppi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*