Sicurezza al centro del dibattito pubblico promosso dalla Lega

Sicurezza al centro del dibattito pubblico promosso dalla Lega

Sicurezza al centro del dibattito pubblico promosso dalla Lega

Sicurezza al centro – Il tema della #sicurezza al centro del dibattito pubblico promosso dalla #Lega #Umbria a #Marsciano e organizzato dalle sezioni di Deruta-Torgiano-Collazzone, Marsciano-Todi e Quattro Borghi.

Esperienze amministrative a confronto, grazie all’intervento di sindaci e assessori leghisti e di area civica del centrodestra di comuni umbri che, pur gestendo territori dalle peculiarità diverse, hanno espresso la stessa esigenza di garantire l’#incolumità dei cittadini e la tutela della #proprietà.

Controllo del vicinato, #videosorveglianza, potenziamento della polizia locale dal punto di vista degli agenti e dell’equipaggiamento a loro disposizione, tavoli di confronto con le forze dell’ordine, coinvolgimento dei cittadini, cura del #decoro urbano (e altro ancora) le azioni messe in campo.

L’azione delle amministrazioni a guida Lega è accompagnata dall’impegno dei consiglieri regionali e dei parlamentari che raccolgono le istanze dei territori e lavorano per garantire strumenti e soluzioni sempre più efficaci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*