Scontro Politico sulla Caccia tra Lega e Forza Italia

La consigliera Manuela Puletti (Lega) attacca il PD in Aula

Scontro Politico sulla Caccia tra Lega e Forza Italia

Scontro Politico sulla Caccia tra Lega e Forza Italia

Scontro Politico – In seguito allo scontro avvenuto oggi in Aula tra l’assessore regionale all’Agricoltura Morroni e la consigliera Puletti della Lega, la capogruppo regionale Pd, Simona Meloni, ha rilasciato una dichiarazione in cui evidenzia che sulla questione della caccia si sta consumando uno scontro politico tra Lega e Forza Italia.

Meloni ha sottolineato che gli attacchi rivolti al PD dalla consigliera Puletti sono ingiustificati e rappresentano un tentativo malriuscito di mascherare le difficoltà di una maggioranza incapace di governare e di tenere insieme le forze politiche che la compongono. La capogruppo regionale Pd ha invitato la consigliera Puletti a prendersi le proprie responsabilità, sottolineando che sta dimostrando di essere incapace di sostenere concretamente le ragioni di alcune associazioni di cacciatori, che sono state completamente ignorate dal governo regionale. È importante notare che il governo regionale è guidato da un membro autorevole della stessa maggioranza di cui fa parte la consigliera Puletti.

Questa dichiarazione mette in luce le tensioni e le divisioni all’interno della maggioranza regionale sull’importante questione della caccia, che continua a essere un tema di dibattito politico e sociale nell’Umbria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*