Scoccia chiude la campagna elettorale il 7 giugno: «Al Barton Park sarà la festa di tutta Perugia»

Scoccia chiude la campagna elettorale il 7 giugno
foto Luca Stemperini

Scoccia chiude la campagna elettorale il 7 giugno: «Al Barton Park sarà la festa di tutta Perugia»

‘Intanto continuo a parlare di questioni concrete con la gente. Ho un’idea molto chiara della città di domani’

L’evento di chiusura della campagna elettorale di Margherita Scoccia si terrà il 7 giugno al Barton Park di Perugia. Lo rende noto la candidata sindaco al Comune di Perugia per il centrodestra e i civici. «Sarà la festa di tutta la città», dice la Scoccia. Ieri pomeriggio, intanto, è stata inaugurata in via Palermo la sede del comitato elettorale sulla cui vetrina si legge la scritta «Il futuro non si ferma» a fianco dell’immagine della candidata. «Abbiamo aperto le porte della nostra nuova casa – si legge nel profilo Instagram di Margherita Scoccia -. In questo comitato scriveremo insieme ai perugini il futuro della nostra città».

I 23 temi del programma elettorale
Margherita Scoccia ha anticipato i 23 temi di cui si comporrà il programma elettorale che sta scrivendo personalmente: ci sono, in ordine sparso, i progetti strategici, la rigenerazione urbana dei quartieri, Perugia al centro, il dialogo e la partecipazione dei cittadini, la città green, l’ambiente, il commercio, lo sviluppo economico, il lavoro e le imprese, i trasporti, la sicurezza, il bilancio comunale, il piano strade da 100 milioni, le manutenzioni, i giovani, le scuole, lo sport, il sociale, le questioni legate alla parità di genere, la cultura, le università, il turismo ma anche il marketing e la comunicazione istituzionale.

Argomenti e questioni concrete
«Nel mio programma elettorale si parla di futuro – dice Margherita Scoccia -. Ho iniziato la mia campagna elettorale parlando di temi, sono una persona pratica e continuerò nella direzione che mi sono data parlando di argomenti e di questioni concrete. Un’idea della Perugia del domani ce l’ho – conclude – ed è molto chiara».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*