Scoccia appello alla responsabilità per il futuro di Perugia

Scoccia invita a un voto di responsabilità per il progresso di Perugia

Scoccia appello alla responsabilità per il futuro di Perugia

Scoccia appello alla responsabilità per il futuro di Perugia

Scoccia appello alla responsabilità – Margherita Scoccia, candidata sindaca di Perugia per il centro destra e i civici, esprime con orgoglio la sua rappresentanza della coalizione del ‘Sì’. Questa coalizione, secondo Scoccia, è fermamente impegnata a sostenere infrastrutture e progetti che possono liberare Perugia dall’isolamento strutturale e portare sviluppo e lavoro in città. Con un programma condiviso e idee chiare, la coalizione non teme di assumere posizioni trasparenti di fronte ai suoi elettori.

Scoccia riconosce la frustrazione dei cittadini e sottolinea l’importanza di ascoltare le loro preoccupazioni. Afferma che la coalizione farà tesoro di tutte le critiche ricevute, anche quelle strumentali, poiché aspira a rappresentare l’intera città, non solo una parte di essa.

Scoccia sottolinea che l’amministrazione attuale ha contribuito a far rinascere Perugia, sia attraverso il risanamento del bilancio comunale, sia attraverso l’ascolto e la partecipazione dei cittadini. Elogia il cambiamento di metodo che ha portato a progetti di valore per la città.

Scoccia afferma che la campagna elettorale è stata un’occasione per far emergere un programma serio e concreto per Perugia. Critica le promesse irrealizzabili fatte da altre liste e l’ombra di un compromesso al ribasso per ‘riprendersi la città’ a tutti i costi.

Infine, Scoccia esprime la sua convinzione che il voto dei perugini sarà un voto sulla città. Invita i cittadini a scegliere tra il progresso e un ritorno al passato. Scoccia conclude sottolineando che Perugia appartiene a tutti e che il suo valore risiede nel garantire le sue peculiarità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*