Schlein fiduciosa nella candidatura di Stefania Proietti

Schlein fiduciosa nella candidatura di Stefania Proietti

La segretaria del PDElly Schlein, ha espresso fiducia nella candidatura di Stefania Proietti a presidente della Regione per il centrosinistra e i civici. Schlein ha dichiarato che Proietti è “la persona giusta per dare una svolta”, sottolineando l’importanza di ascoltare le persone e fornire risposte concrete. Ha evidenziato la necessità di mettere al centro la cura delle comunità, creare opportunità di lavoro per i giovani e promuovere uno sviluppo sostenibile.

La segreteria nazionale del PD ha ribadito il sostegno della coalizione a Proietti, riconoscendo la sua esperienza come amministratrice e la sua empatia. Schlein ha sottolineato più volte che Proietti è in grado di ascoltare e risolvere i problemi dell’Umbria. Ha inoltre apprezzato la coalizione di forze morali, politiche e civiche che ha chiesto a Proietti di candidarsi, e la sua generosa accettazione.

La candidatura di Proietti è vista come un’opportunità per portare un cambiamento positivo nella regione, con un focus sulla cura delle persone e lo sviluppo sostenibile.

“Insieme a Elly Schlein e a tutto il Partito Democratico, siamo con orgoglio e determinazione al fianco di Stefania Proietti Sindaco di Assisi.
Conosciamo bene il suo percorso, quello di una grande amministratrice che ha sempre avuto a cuore le persone e il loro futuro, governando con competenza ed empatia. Il PD Umbria, in questi mesi, è stato – e continuerà ad essere – un regista generoso, non un protagonista egocentrico, evitando gli errori e le sconfitte del passato. Siamo pronti, sempre più determinati, a costruire un’Umbria migliore, più giusta, inclusiva e solidale”. Scrive il PD ihn un post su Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*