Richiamo Elena Proietti, clima avvelenato da giunta Bandecchi

Coordinatore provinciale di Terni  - Paolo Alunni Pistoli

Richiamo Elena Proietti, clima avvelenato da giunta Bandecchi

Richiamo Elena Proietti, clima avvelenato da giunta Bandecchi

Le esternazioni del Coordinatore Comunale di Alternativa Popolare, Riccardo Parca, testimoniano ancora una volta il clima avvelenato instaurato dalla giunta Bandecchi.

Il “richiamo ufficiale” nei confronti del Consigliere Elena Proietti sa tanto di cartellino giallo, pronti a sfoderare quello rosso per una eventuale espulsione dal campo di giuoco.

La vignetta, di pura ed innocente satira, testimonia invece l’incapacità nel dare risposte sui fatti accaduti in occasione del Question time recentemente svoltosi in consiglio Comunale.

A precisa interrogazione da parte del Consigliere Proietti,ritengo inaccettabile ricevere una risposta dall’Assessore competente Mascia Aniello così articolata: “le assicuriamo che tutto è a posto invitandola a partecipare al taglio dell’erba con i Guerrieri del verde”.

Risposta telegrafica e assolutamente non sufficiente che testimonia, questo sì, l’arroganza ed il disprezzo nei confronti di chi è tenuto a fare una sana e costruttiva opposizione e che finora ha dimostrato in molte occasioni di intimidire ed imporre senza mezzi termini il proprio pensiero.

Ritengo indispensabile tornare ad una sana dialettica basata sul confronto e sul rispetto dei ruoli, ricordando che i componenti dell’attuale opposizione conoscono perfettamente l’uso della macchina amministrativa e pertanto non hanno necessità di prendere lezioni da chicchessia, tuttavia credo sia indispensabile da qui in avanti di costituire i Guerrieri dell’educazione e rispetto delle istituzioni che mi sembra sia più che indispensabile ed urgente.

Coordinatore provinciale di Terni  – Paolo Alunni Pistoli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*