Partito Democratico di Perugia: Nessun Sondaggio Commissionato

Partito Democratico di Perugia: Nessun Sondaggio Commissionato

Partito Democratico di Perugia: Nessun Sondaggio Commissionato

In risposta alle voci circolate riguardo ai sondaggi commissionati, il Partito Democratico (Pd) di Perugia ha chiarito la propria posizione attraverso una nota ufficiale. Il segretario del Pd cittadino, Sauro Cristofani, ha dichiarato che al momento non sono stati commissionati sondaggi e ha sottolineato che, sebbene i sondaggi possano essere utili in un contesto elettorale, non costituiscono il principale strumento per la selezione delle candidature.

Il Pd di Perugia ha ribadito il proprio impegno nella costruzione di una prospettiva nuova per la città, in collaborazione con tutte le forze alternative al governo delle destre. L’obiettivo principale del partito è quello di promuovere un ampio coinvolgimento basato su idee condivise e sulla condivisione di proposte costruttive per la città. L’accento è posto sulla creazione di progetti solidi, radicati e orientati verso il futuro, piuttosto che sulla mera somma di sigle.

Sauro Cristofani ha enfatizzato l’importanza di coinvolgere la comunità nella definizione di una visione chiara e partecipata per Perugia, con l’obiettivo di recuperare la città attraverso una base di consenso costruita su idee solide e condivise, anziché basarsi su calcoli elettorali. Il Pd di Perugia confida nella possibilità di lavorare in questa direzione in collaborazione con tutte le forze del centrosinistra, comprese liste e personalità civiche, e di mantenere aperto un dialogo aperto sulle migliori idee per il futuro della città, promuovendo l’ascolto, la partecipazione e la condivisione nell’elaborazione di un progetto per un futuro migliore per i cittadini di Perugia.

2 Commenti

  1. L’ascolto, la partecipazione e la condivisione sono parole che il giorno dopo il risultato elettorale vengono dimenticate, come già accaduto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*