![PARCHEGGIATORE ABUSIVO 2 Parcheggiatori abusivi a Pian di Massiano, insorge la Lega](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2018/03/PARCHEGGIATORE-ABUSIVO-2-678x381.jpg)
Parcheggiatori abusivi, insorge la Lega – Perugia: “Ancora una volta siamo costretti, come denunciato in passato, a sollevare la questione irrisolta di Pian di Massiano”. Ad intervenire sono i membri del direttivo perugino Gianluca Drusian segretario cittadino, Claudio Pitti vice e Gianluca Taburchi coordinatore giovanile che proseguono: “Anche sabato scorso, il parcheggio del mercato settimanale di Pian di Massiano, come documentano le foto, è stato preso d’assalto da decine di parcheggiatori abusivi di origine stranieri, alcuni dei quali con insistenza, infastidivano le persone.
Leggi anche -> Parcheggiatori abusivi litigano Pian di Massiano, assalita auto cronista
La situazione non è più tollerabile, occorre intervenire nel più breve tempo possibile, rivolgiamo dunque l’ennesimo appello di intervento all’amministrazione cittadina e a tutte le componenti preposte alla pubblica sicurezza, per noi resta fondamentale un concreto piano ordinario, che contrasti e prevenga in modo costante, tali spiacevoli fenomeni, al fine di garantire tranquillità e sicurezza a tutti i cittadini che vogliano trascorrere una semplice mattinata al mercato. Quanto sta accadendo a Perugia, ma in gran parte di Italia è figlio delle politiche lassiste del PD che in anni di Governo, non sono mai riusciti combattere il fenomeno dell’immigrazione incontrollata.
“Quanto sta accadendo in Italia e a Perugia è responsabilità del Pd che in anni di Governo nazionale non è mai riuscito a contrastare l’immigrazione”
La posizione della Lega in questo ambito è chiara, una volta al governo la sicurezza cittadina diventerà una priorità. Occorre ripristinare decoro e vivibilità della nostra città, questo per noi è uno dei temi fondamentali della nostra campagna elettorale anche Corciano e che rivendichiamo con orgoglio. Perugia – concludono i leghisti – si merita tanto di più ed è ora che ognuno si assuma le proprie responsabilità”
Gianluca Drusian Segretario Lega Perugia
Gianluca Taburchi coordinatore Lega Giovani Perugia – Movimento Identità Umbra Perugia
Claudio Pitti vice segretario Lega Perugia
Commenta per primo