Paola Agabiti a Fratelli d’Italia, cambiamento nella politica umbra

L’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa ratifica il passaggio di Paola Agabiti a Fratelli d’Italia

Paola Agabiti a Fratelli d’Italia, cambiamento nella politica umbra

Paola Agabiti a Fratelli d’Italia, cambiamento nella politica umbra

L’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa ha recentemente ufficializzato un importante cambiamento nel panorama politico umbro. Paola Agabiti, precedentemente membro del gruppo consiliare “Tesei per l’Umbria”, ha deciso di unirsi al gruppo “Fratelli d’Italia”. Questo passaggio è stato ratificato dall’Ufficio di presidenza, segnando una nuova fase nella carriera politica di Agabiti.

Il gruppo “Fratelli d’Italia” ora conta tre consiglieri: Eleonora Pace, che ne è il capogruppo, Marco Squarta e la stessa Paola Agabiti. Questo cambiamento non solo rafforza la presenza di “Fratelli d’Italia” nell’Assemblea legislativa, ma segna anche la fine del gruppo consiliare “Tesei per l’Umbria”. Infatti, in conformità con il Regolamento interno, il gruppo “Tesei per l’Umbria” è stato sciolto.

Queste informazioni sono state riferite attraverso una nota ufficiale della Regione. Il passaggio di Agabiti a “Fratelli d’Italia” rappresenta un momento significativo per la politica regionale, poiché riflette le dinamiche in continua evoluzione del panorama politico. Questo evento potrebbe avere implicazioni significative per il futuro politico della regione, poiché i cambiamenti all’interno dell’Assemblea legislativa possono influenzare le decisioni politiche e legislative.

In conclusione, il passaggio di Paola Agabiti a “Fratelli d’Italia” è un evento di rilievo per la politica umbra. Mentre il gruppo “Tesei per l’Umbria” si scioglie, “Fratelli d’Italia” guadagna una nuova consigliera. Questo cambiamento potrebbe portare a nuove dinamiche e opportunità politiche nella regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*