Ospedale Narni Amelia si farà MA, quel ma che mette paura

Nuovo ospedale Narni e Amelia: rispettato il cronoprogramma

Ospedale Narni Amelia si farà MA, quel ma che mette paura

“L’ospedale Narni-Amelia si farà MA”, quel ma che mette paura, che spaventa e che sembra tutto fuor che rassicurante. Dopo queste parole e questo “MA” dell’assessore Coletto l’unico commento che viene in mente è che anche quest’anno l’ospedale di Narni-Amelia si farà l’anno prossimo

Parole rassicuranti che tuonano come un campanello di allarme, come il “va tutto bene” del capitano del Titanic mentre già stava imbarcando l’acqua.

Infatti siamo oramai arrivati all’inizio del cantiere, il progetto è fatto, ultima approvazione e si parte ma sembra che il neo assessore veneto voglia rivedere tutto, perciò nuovo progetto, nuova trafila e nuovi mesi se non anni di attesa.

Avremmo voluto sentire delle vere rassicurazioni invece si è parlato di “riparametrato sulle necessità degli umbri e sulle attuali necessità di un territorio che deve essere trattato meglio che nel passato”, sembrano quelle belle supercazzole degne di un capitolo di amici miei, non ci possiamo permettere di rimandare ancora, il territorio di Narni ed Amelia non si può permettere ancora altri anni e cambi di rotta. Assessore dica chiaramente se ha intenzione di continuare e dar via al cantiere o continuare a fare mielina barricandosi dietro valanghe di “MA”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*