Orvieto, Fratelli d’Italia: “Basta personalismi, rispettare il partito”
Fratelli d’Italia, sezione Provinciale – «A Orvieto Fratelli d’Italia è un solo partito, quello cioè che sostiene l’attuale amministrazione nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori nel 2019, quello che giudica positivamente il lavoro fin qui svolto dalla maggioranza di centrodestra e quello che ha dichiarato, con scelte e determinazioni ufficiali, il proprio sostegno alla ricandidatura a sindaco di Roberta Tardani». E’ quanto ha dichiarato Fratelli d’Italia provinciale dopo gli ultimi eventi in consiglio comunale a Orvieto.
«Tutto il resto che si muove fuori da questa impostazione non può essere fatto o dichiarato per nome e per conto di Fratelli d’Italia. Per questi motivi Fratelli d’Italia ritiene le dichiarazioni e i voti espressi anche nelle ultime ore in consiglio comunale da Umberto Garbini, iniziative a titolo personale che non rispondono alla linea politica e alle impostazioni di vincolo di coalizione che sono e rimangono a sostegno della giunta Tardani.
Fratelli d’Italia non intende confondersi con gli atteggiamenti di chi, non rispettando le decisioni prese dagli organi preposti, sostiene in modo palese altri candidati in vista delle prossime elezioni comunali.
Consapevoli della libera espressione dei voti esprimibili da ogni eletto, riteniamo che esista anche il dovere di essere rispettosi della linea politica del partito di espressione o di avere il buongusto di separare la propria strada, come nei fatti sta quotidianamente accadendo, senza ricorrere a foglie di fico nelle dichiarazioni, con l’obiettivo di creare disorientamento nell’elettorato»”.
Scuola: Lega, sostegno a paritarie è sostegno future generazioni “Questo governo sempre più distante dalla realtà, ascolti la voce delle scuole paritarie, dei suoi insegnanti [Leggi ancora]
Audi S4 nera, con tre sospettati dentro, si schianta dopo inseguimento I Carabinieri di Orvieto hanno intercettato nella serata di mercoledì una Audi S4 nera, [Leggi ancora]
Annalisa Mierla lancia la campagna elettorale a Umbertide Annalisa Mierla ha inaugurato la sua sede elettorale in via Garibaldi, avviando ufficialmente la campagna elettorale per [Leggi ancora]
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo