Minacce al sindaco Bandecchi, la solidarietà di Alternativa Popolare

Minacce al sindaco Bandecchi, la solidarietà di Alternativa Popolare

Minacce al sindaco Bandecchi – I coordinatori provinciali e comunali giovani di Alternativa Popolare, Cristian Crispo e Lorenzo Capotosti hanno emesso una dichiarazione ufficiale in seguito alle minacce subite dal Sindaco Stefano Bandecchi lo scorso 25 luglio. Nel comunicato, i giovani rappresentanti del partito esprimono la loro piena solidarietà al Sindaco, condannando fermamente l’episodio.

Nel comunicato si afferma che le parole rivolte al Sindaco Bandecchi sono indicative di un clima di tensione che si è instaurato negli ultimi mesi. I giovani sottolineano che questo non rappresenta la società in cui desiderano costruire il proprio futuro e quello delle loro famiglie. Si fa riferimento anche all’episodio avvenuto durante la seduta del consiglio comunale il 28 agosto 2023, definendolo una chiara rappresentazione dello stato attuale delle cose.

Nel comunicato, i giovani di Alternativa Popolare affermano che il loro partito sta lavorando per superare gli ostacoli che hanno frenato lo sviluppo di Terni nel corso degli anni. Condannano inoltre il comportamento di coloro che avrebbero dovuto garantire un futuro positivo per i giovani e per la città, ma che hanno invece tradito le aspettative dei cittadini.

I coordinatori giovani ribadiscono il loro impegno e la loro determinazione a lavorare con dedizione per raggiungere gli obiettivi del loro partito. Sottolineano che il loro progetto è ambizioso e che le loro azioni saranno all’altezza delle sfide che affrontano.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*