Marchetti difende Tesei, coalizione unita per prossime regionali

Il segretario regionale della Lega, Marchetti, sostiene la ricandidatura di Tesei

Marchetti difende Tesei, coalizione unita per prossime regionali

Marchetti difende Tesei, coalizione unita per prossime regionali

Marchetti difende Tesei – Nel panorama politico post-elettorale, Riccardo Augusto Marchetti, deputato e segretario regionale della Lega in Umbria, emerge come un baluardo di sostegno per la governatrice uscente, Donatella Tesei. Nonostante i risultati delle recenti elezioni amministrative, Marchetti ritiene che la posizione di Tesei non sia stata indebolita.

Marchetti ha dichiarato: “Ho convocato io il vertice del centrodestra, previsto per lunedì 8 luglio alle 14, con tutti i segretari politici e la presidente Tesei. Ho sostenuto Tesei mesi fa e lo ribadisco ora con ancora più convinzione: Tesei è la governatrice uscente e, ad oggi, la migliore proposta per la coalizione. Pertanto, la sua posizione non è in discussione e mi risulta che gli altri segretari dei partiti della coalizione non abbiano nulla da eccepire”.

Marchetti sottolinea che i risultati delle elezioni amministrative non hanno indebolito la posizione di Tesei. Al contrario, a Foligno il candidato della Lega ha vinto, il centrodestra ha trionfato a Gubbio e ha confermato Tardani a Orvieto. La sconfitta a Perugia ha visto la scelta del nome.

Il vertice della coalizione di domani avrà come tema principale l’analisi del voto. L’obiettivo è mantenere la compattezza verso le elezioni regionali e decidere sulla ricandidatura di Tesei. La sfida di Donatella è pronta a cominciare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*