Incidenti stradali, un settantenne in coma, tre Feriti, auto ribaltata a Balanzano

L'incidente a San Terenziano coinvolge un 73enne e un motociclista su una moto da cross

Incidenti stradali, un settantenne in coma, tre Feriti, auto ribaltata a Balanzano
Ph Moreno Montanari

Incidenti stradali, un settantenne in coma, tre Feriti, auto ribaltata a Balanzano

Un uomo di 73 anni, mentre si recava a curare il suo orto, è stato tragicamente colpito da una moto da cross. L’incidente è avvenuto poco dopo che l’uomo era sceso dal suo veicolo Ape. Attualmente, l’uomo si trova in terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stato trasportato da San Terenziano con l’elicottero del 118.

L’incidente è avvenuto in un momento in cui gli incidenti stradali in Umbria stanno diventando una preoccupazione crescente. Questo è il 26° incidente mortale dall’inizio dell’anno. Sabato pomeriggio, un altro incidente ha portato alla morte della cantante Catia Calisti di Gualdo Tadino. Tra sabato sera e domenica pomeriggio, altre due persone sono rimaste ferite in due incidenti separati lungo la E45 tra Balanzano e Collestrada.

Il primo incidente è avvenuto sabato pomeriggio, quando un motociclista ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato lungo la superstrada. L’uomo ha riportato ferite che richiederanno circa quaranta giorni per guarire. L’incidente ha causato lunghe code a causa dell’intervento della polizia stradale e del 118 e della chiusura parziale di una carreggiata.

Domenica pomeriggio, un altro incidente ha visto un uomo ribaltare la sua auto lungo la E45 vicino a Balanzano. Anche in questo caso, gli interventi di soccorso da parte della polizia stradale, del 118 e del personale Anas sono stati immediati. L’uomo è stato prontamente trasportato in ospedale. Nonostante le ferite riportate nello scontro non fossero particolarmente gravi, l’incidente ha causato lunghe code lungo la E45 tra Balanzano e Montebello.

Nel frattempo, la donna di 70 anni coinvolta nell’incidente che ha portato alla morte della cantante Catia Calisti è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Gli agenti della sezione Infortunistica della polizia stradale di Perugia stanno lavorando per ricostruire i dettagli dell’incidente. Le ipotesi attualmente in considerazione includono un possibile malore o una manovra azzardata. Nei prossimi giorni, sarà eseguita un’autopsia sul corpo della cantante per cercare eventuali elementi che possano supportare queste ipotesi.

Questi incidenti stradali continuano a sollevare preoccupazioni sulla sicurezza stradale in Umbria. Mentre le indagini continuano, la comunità spera in misure efficaci per prevenire ulteriori tragedie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*