Forza Nuova con Assad e contro terrorismo, geopolitica fake news
La guerra in Siria rappresenta una delle più granditragedie del nostro tempo che dura da, oramai, lunghi 8 anni. Per analizzare questa vicenda occorrono competenza e preparazione, ma soprattutto onestà intellettuale al di fuori di ogni logica di sistema: una controinformazione. Su Assad e la Siria sono state dette tante cose, nessuna corrispondente alle realtà dei fatti. La mala informazione, pilotata dal potere unico, non fa altro che diffondere notizie contro il governo siriano dipingendolo, così, quale Stato dittatoriale che mina costantemente la libertà del proprio popolo.
Non servono studiosi di geopolitica per capire ciò che ci vogliono propinare ogni santo giorno: fake news studiate e reddate a tavolino e confezionate ad hoc per la disinformazione giornalistica che, attraverso i media, semina odio contro il governo siriano.
E così vediamo come un paese come la Siria, ove coesistono diverse religioni, ove ha radici profonde la più grande comunità cristiana in Medio Oriente, ove i giacimenti di petrolio sono proprietà dello Stato, ove la moneta è di proprietà della banca centrale siriana, ove la donna ha un posto di rilievo anche tra le cariche istituzionali, uno Stato che mai si è piegato al potere forte israeliano, viene trasformato in un ‘colabrodo’ per l’egemonia filo sionista.
Gli attacchi da parte di Israele non sono a caso: si proclamano ‘salvatori’ della Siria, ma di fatto stanno tentando di conquistarla e condurla sotto il loro potere.
L’ingiustificato attacco israeliano, con conseguente sacrificio di alcuni soldati siriani, è l’ultimo capitolo di un’aggressione oggi attuata direttamente, ieri attraverso l’Isis. L’alleanza Isis – Israele emerge, infatti, come fatto conclamato. Il popolo siriano ed il suo esercito possono, con i loro alleati, sconfiggere questa minaccia che incombe da decenni, creando instabilità e guerra. Forza Nuova, attraverso il suo progetto Evita Peron for Syria – che tende a stabilire un cordone umanitario in difesa delle fasce più deboli siriane – è a fianco del popolo di Assad nella lotta e nella vittoria.
Striscioni Forza Nuova, sindacati ennesimo atto intimidatorio fascista Due striscioni di Forza Nuova sono stati affissi nella notte davanti alle sedi di Cgil e Cisl a [Leggi ancora]
Fermato straniero aveva legami con i jihadisti, indagine partita da Perugia Un operaio edile di origini tunisine di 25 anni residente a Busseto, nel Parmense, [Leggi ancora]
Espulso straniero, inneggiava allo Stato Islamico Un cittadino marocchino di 40 anni, residente a Terni da 18 anni con la moglie e tre figli minori, [Leggi ancora]
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo