Fiorelli, se Destra promette attenzione per Terni c’è da aver paura

Fiorelli, se Destra promette attenzione per Terni c'è da aver paura

Fiorelli, se Destra promette attenzione per Terni c’è da aver paura

Fiorelli – Sono profondamente preoccupato per le parole dell’onorevole Giovanni Donzelli che, intervenendo oggi alla presentazione del candidato a sindaco del suo partito, Orlando Masselli, ha promesso in caso di elezione un filo diretto con la giunta Tesei. Dopo quattro anni di umiliazioni da parte della destra verso Terni e l’Umbria meridionale, queste parole hanno il suono di una vera e propria minaccia.

La minaccia di portare a compimento il progetto di trasformarci nella cloaca maxima dell’Umbria, chiudendo il ciclo dei rifiuti bruciando tutto a Terni e portando i fanghi di fogna dell’intera regione ad essiccare nella nostra città. Abbiamo imparato sulla pelle nostra e di tutti i ternani che quando la destra promette la massima attenzione c’è da aver paura. Come farà l’autore della privatizzazione di Asm e della dismissione del controllo pubblico sul Sii a dire ad Acea che l’impianto dei fanghi reflui a Terni non s’ha da fare?

Su quale base potrà contraddire scelte che portano la sua firma? Vogliamo ricordare tutte le promesse sulla Sustainable Valley e la disastrosa gestione della vertenza Treofan? Terni ha bisogno di un sindaco in grado di opporsi a chi vuole la città come un capoluogo-discarica, non certo di uomini di partito pronti ad obbedire agli ordini della presidente della Regione, Donatella Tesei. A Terni serve un sindaco che abbia coraggio, quello che ad oggi questa giunta comunale non ha mai avuto.

Claudio Fiorelli, candidato sindaco del Polo alternativo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*