Fiore: ‘Rivitalizzare la Sanità in Umbria, Riportare la Guardia Medica’

Roberto Fiore, candidato governatore di Forza Nuova, pone l'assistenza sanitaria come priorità nel suo programma.

Fiore: 'Rivitalizzare la Sanità in Umbria, Riportare Guardia Medica'

Fiore: ‘Rivitalizzare la Sanità in Umbria, Riportare la Guardia Medica’

Roberto Fiore, il candidato governatore per Forza Nuova in Umbria, ha posto l’assistenza sanitaria come una delle priorità principali del suo programma. Questa mossa arriva dopo la sua richiesta di screening per i vaccinati.

Fiore ha espresso preoccupazione per la situazione attuale dell’assistenza sanitaria in Valnerina, descrivendola come paragonabile a quella di un paese del terzo mondo. Ha sottolineato l’assenza di Guardia Medica, costringendo gli anziani a percorrere decine di chilometri per ottenere assistenza.

Secondo Fiore, il presidio medico, un pilastro fondamentale della civiltà, è stato smantellato e abbandonato sia dal centrodestra che dal centrosinistra. Ha promesso che con Forza Nuova, ogni comune avrà la sua Guardia Medica e ogni donna che dovrà partorire potrà farlo vicino a casa e in sicurezza.

Fiore ha esortato le autorità regionali a muoversi rapidamente, sottolineando che Forza Nuova non vuole né chiacchiere né distintivi. Ha avvertito che la protesta esploderà presto se non verranno prese misure adeguate.

Gloria Callarelli, Matteo Paccaduscio e l’avvocato Maiorca, consiglieri comunali per Forza Nuova a Vallo di Nera, hanno concluso sottolineando che il problema sanitario riguarda tutta la Regione e in particolare la Valnerina. Hanno criticato la politica attuale che ragiona in termini di profitto anziché di aiuto al popolo. Hanno promesso che sarà loro compito, come consiglio di Forza Nuova, combattere su questo fronte in tutto il territorio.

In conclusione, la questione sanitaria sembra essere al centro dell’agenda di Forza Nuova in Umbria, con un forte impegno a migliorare l’assistenza sanitaria e a riportare la Guardia Medica in ogni comune. Solo il tempo dirà se queste promesse si tradurranno in azioni concrete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*