Emanuela Mori, Nuova Presidente dell’Associazione ‘Umbria in Movimento’

L'associazione celebra i suoi 10 anni di attività con un nuovo presidente alla guida

Emanuela Mori, Presidente Associazione 'Umbria in Movimento'

Emanuela Mori, Nuova Presidente dell’Associazione ‘Umbria in Movimento’

L’associazione ‘Umbria in movimento’ ha accolto una nuova leader. Emanuela Mori è stata eletta presidente dell’associazione durante un’assemblea che ha anche celebrato i 10 anni di attività dell’associazione in tutta la regione.

Mori ha espresso il suo onore per essere stata scelta per guidare un’associazione di tale prestigio. Ha ringraziato l’assemblea per la sua nomina, che è avvenuta per acclamazione.

L’associazione ‘Umbria in movimento’ è stata fondata nel 2014 con l’obiettivo di diventare un movimento culturale e sociale nella regione. Nel corso degli anni, si è radicata in tutto il territorio regionale, attirando un ampio numero di associati.

In alcune aree, l’associazione ha anche assunto un ruolo politico per poter veicolare le sue proposte e richieste a livello istituzionale. A Perugia, ad esempio, ‘Perugia in movimento’ ha collaborato attivamente e in modo costruttivo con Perugia Civica.

Guardando al futuro, Mori ha affermato che l’associazione continuerà il suo impegno nel campo sociale e nella vita culturale della regione. Questo impegno diventerà la missione principale di ‘Umbria in movimento’.

Con la nomina di Mori a presidente, l’associazione ‘Umbria in movimento’ si prepara per un nuovo capitolo della sua storia, continuando a svolgere un ruolo attivo nella vita culturale, sociale e politica della regione dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*