Elezioni Perugia: sarà ballottaggio tra Vittoria Ferdinandi e Margherita Scoccia [VIDEO]

Elezioni Perugia: sarà ballottaggio tra Vittoria Ferdinandi e Margherita Scoccia

Elezioni Perugia: sarà ballottaggio tra Vittoria Ferdinandi e Margherita Scoccia

Sarà ballottaggio a Perugia per la carica di sindaco, con Vittoria Ferdinandi e Margherita Scoccia pronte a succedere all’uscente Andrea Romizi. Vittoria Ferdinandi è sostenuta da una coalizione ampia che comprende Perugia Sanità Pubblica, Movimento 5 Stelle, Anima Perugia, Orchestra per la Vittoria, Alleanza Verdi Sinistra, Partito Democratico e Pensa Perugia.

Dall’altra parte, Margherita Scoccia gode del supporto di Progetto Perugia, Lega, Fare Perugia con Romizi – Forza Italia, Perugia Civica, Fratelli d’Italia, Futuro Giovani, UDC-Unione di Centro e Perugia Amica. La sua candidatura si basa sulla continuità con le politiche dell’amministrazione Romizi, puntando su sicurezza, sviluppo economico e valorizzazione delle risorse locali.

La campagna elettorale si è animata di dibattiti intensi e proposte contrapposte, con Ferdinandi che critica l’attuale amministrazione per la gestione della sanità e dei servizi pubblici, e Scoccia che difende i risultati ottenuti e propone di migliorare ulteriormente la città con nuove iniziative. A Perugia Ferdinandi e Scoccia sono divise da una manciata di voti. Quando mancano tre sezioni la differenza è di 720 voti a favore della candidata del centrosinistra.

Con i cittadini perugini chiamati alle urne, la scelta tra due visioni diverse del futuro di Perugia rappresenta un momento cruciale per il capoluogo umbro. Si torna alle urne per votare il sindaco di Perugia domenica 23 e lunedì 24 giugno.


Elezioni Perugia, Scoccia: «Un ottimo risultato» [VIDEO]


Elezioni, Ferdinandi: “Questo è il Perugia dei miracoli, siamo a un passo dalla Vittoria” [VIDEO]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*