Elezioni 2019, per votare basta la ricevuta della carta di identità elettronica

Elezioni 2019, provincia di Perugia, i sindaci candidati e le liste, spoglio in diretta

Elezioni 2019, per votare basta la ricevuta della carta di identità elettronica

L’ufficio anagrafe del Comune di Perugia rende noto che, come chiarito dal Ministero dell’Interno con circolare n. 2 del 14 febbraio 2018, anche la ricevuta, che attesta di aver richiesto la carta di identità elettronica (CIE), costituisce documento di riconoscimento valido per votare alle prossime elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019.

A tal fine per l’elettore  sprovvisto di un documento di riconoscimento, per motivi di furto o smarrimento, il servizio Carta di identità elettronica sarà garantito, in via del tutto eccezionale, presso la sede centrale di Monteluce, Piazza Cecilia Coppoli n. 3 piano 1°, nei giorni di:

sabato 25 maggio dalle 15:00 alle 18:00

domenica 26 maggio dalle 7:00 alle 23:00.

Per il rilascio della ricevuta C.I.E. è necessario presentarsi con:

– la denuncia di smarrimento/furto di tutti i documenti di riconoscimento in possesso dell’elettore

– una foto tessera formato cartaceo

Il costo della carta di identità elettronica sarà di € 22.20 (nuova/rinnovo) o di € 27.30 (duplicato), in contanti. Inoltre in caso di smarrimento/furto di carta cartacea o altro documento di riconoscimento, è necessario presentarsi con due persone maggiorenni, munite di documento di riconoscimento valido, che attestino l’identità del richiedente la C.I.E.

Informazioni relative all’identificazione dell’elettore sono presenti nel sito internet del Comune di Perugia (www.comune.perugia.it) canale Elezioni 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*