Donne M5Stelle Terni Bandecchi intollerante e sessista

Le donne del Movimento 5 Stelle Terni esprimono la loro preoccupazione

Donne M5Stelle Terni intollerante e sessista 

Donne M5Stelle Terni Bandecchi intollerante e sessista

Donne M5Stelle – Le donne del Movimento 5 Stelle Terni hanno rilasciato una nota in cui esprimono la loro preoccupazione per l’atteggiamento sessista del sindaco Bandecchi. Secondo loro, il sindaco ha dimostrato ancora una volta intolleranza e cattiveria sessista.

La situazione sembrava andare nella giusta direzione con un atto di indirizzo delle minoranze sul contrasto alla violenza di genere e l’approvazione quasi totale da parte dei consiglieri di maggioranza. Tuttavia, l’intervento inopportuno del sindaco di Terni ha rimescolato le carte, portando la questione nel calderone della volgarità e della nefandezza di contenuti e di forma.

Le donne del Movimento 5 Stelle Terni non guardano neanche a quelli come Stefano Bandecchi che utilizzano costantemente il turpiloquio, infarciscono di violenza verbale ogni contraddittorio e manifestano una subcultura radicata. Se il sindaco avesse avuto un minimo di pudore o di rispetto nei confronti delle donne e del consiglio, non avrebbe dovuto neanche presentarsi in aula.

Le donne del Movimento 5 Stelle Terni sono profondamente preoccupate dall’atteggiamento sessista che spesso emerge nella nostra società ed alimenta disuguaglianze e pregiudizi, danneggiando non solo le donne ma anche gli uomini. Chiedono al sindaco di Terni se è consapevole delle implicazioni negative che tale atteggiamento suscita.

Credono fermamente che sia nell’interesse generale promuovere l’uguaglianza di genere. È compito di tutti sfidare le idee radicate che vedono le donne come oggetto sessuale o come esseri inferiori agli uomini. Il sindaco Bandecchi farebbe bene a tornare in sé, in nome di un’armonia generale di intenti almeno sui temi fondamentali della nostra società. Le donne del Movimento 5 Stelle Terni continuano a difendersi da pregiudizi o stereotipi, mendicando dignità e rispetto.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*