![Regionali, settimana decisiva, 5 nomi certi, Tesei domani ufficializza Regionali, settimana decisiva, 5 nomi certi, Tesei domani ufficializza](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2018/02/donatella-tesei1-678x381.jpg)
Politiche 2018, Donatella Tesei, candidata al Senato, Montefalco è un modello esportabile
PERUGIA – «Tutto ciò che abbiamo realizzato a Montefalco io credo che in qualche modo può essere replicato per tutti i territori di questa nostra regione. Lo ha detto Donatella Tesei, attuale sindaco di Montefalco, candidata alle Politiche 2018, al Senato, collegio uninominale Umbria 2, durante la Conferenza stampa di presentazione dei candidati di centrodestra per l’Umbria.
«E’ un modello esportabile – ha spiegato -, dove tutto viene promosso, viene sostenuto, in qualche modo immesso in un circuito di buone prassi e di buone regole e proprio anche quello del buon senso, che ha portato naturalmente a questo territorio ad essere conosciuto nel mondo, a crescere in tema di posti di lavoro, di presenze turistiche, insomma così bisogna fare».
Donatella Tesei mostra una capacità di analisi: «Tutte le cose che si fanno devono essere finalizzate ad un fine ultimo che è lo sviluppo dei nostri territori, l’aiuto e la sostenibilità per le nostre aziende e naturalmente lo sviluppo economico che crea posti di lavoro e benessere».
L’avvocato Donatella Tesei ha lanciato un messaggio agli umbri dicendo: «Io credo che gran parte degli umbri sanno e hanno visto ciò che è stato realizzato a Montefalco, mi conoscono anche dal punto di vista professionale. La mia vita credo sia conosciuta da tutti. Ho messo sempre impegno, cuore e dedizione per tutte le cose che ho fatto. Lo farò naturalmente per questa regione che amo veramente tanto, come ho amato e amo la mia città di Montefalco».
[URIS id=261189]
Commenta per primo