Disagi nella gestione del campo da rugby a Perugia

Il Partito Democratico annuncia azioni preoccupazione per divieto di accesso al campo da parte dei giovani sportivi

Disagi nella gestione del campo da rugby a Perugia

Disagi nella gestione del campo da rugby a Perugia

Disagi nella gestione – Una nota stampa rilasciata dai consiglieri comunali del Partito Democratico, Zuccherini e Bistocchi, esprime preoccupazione riguardo alla gestione del campo da rugby a Perugia, definendo la situazione “seria e grave” e sottolineando che la problematica si è ripresentata nuovamente a distanza di un anno.

Secondo il comunicato, la disputa in corso ha un impatto negativo sui giovani ragazzi che desiderano praticare il rugby, in quanto vengono privati dell’accesso al campo da gioco per le necessarie ore di allenamento. Zuccherini, richiamando una situazione analoga avvenuta l’anno precedente, ha attivato la commissione controllo e garanzia per assicurare il rispetto della convenzione, il che ha portato allo sblocco della situazione.

I consiglieri Zuccherini e Bistocchi hanno annunciato la volontà di intraprendere ulteriori azioni per risolvere la questione attuale, come già fatto in passato. Tuttavia, hanno evidenziato la paradossalità della situazione che si ripete annualmente. Secondo loro, l’Amministrazione non è stata in grado di soddisfare le aspettative della città e delle esigenze dei cittadini, mostrando incapacità nel gestire una situazione che rischia di esplodere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*