Crisi Governo, Zaffini (FdI), vadano a casa per record decessi e calo Pil
“Altro che Renzi, il governo è in crisi perchè ha fallito sul contenimento sanitario e sulle restrizioni alla libertà di impresa e personali, che hanno portato una drammatica crisi economica. Il governo Conte bis e questa maggioranza devono andare a casa per il record del numero di decessi e del calo del Pil, che non ha eguali in Occidente”.
-
Così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Sanità al Senato, Francesco Zaffini, commenta la crisi di governo.
“Non è stato fatto nulla sul piano dei test per tracciare gli asintomatici, precisa il senatore di FdI; non sono stati approntati i protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale; e soltanto due giorni fa è stato consegnato il piano pandemico, scrivendo cose inenarrabili”.
“Piuttosto, propone Zaffini, sarebbe il momento di affidarsi alle misure di contenimento sanitario che oltre ai vaccini e ai tamponi, fatti in misura 5 o 6 volte superiore alla cifra attuale, veda il varo dei protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale consentendo di curare le persone a casa senza intasare gli ospedali”.
“Questo andrebbe fatto in vista della terza ondata, ma è evidente che non può farlo un governo che ha fallito sia sulla prima che sulla seconda”, conclude il senatore Zaffini.
Commenta per primo