A chi fa ironia, su di Me, per La cosmolgia ufologica rispondo con leggerezza, Claudio Ricci: a Metà Legislatura Regionale in Umbria Presentati 400 Atti.
da Claudio Ricci (Consigliere Regionale)
PERUGIA – Nel pomeriggio, ma con molta leggerezza (essendo stato in questi giorni occupato sui temi, sideralmente più importanti, del lavoro che manca in Umbria), mi hanno informato delle chiacchiere (di qualche “buon tempone” politico sui Social Network), teso a “fare ironia” sui temi della “cosmologia ufologica”. È una scienza! Peraltro questo mi fa molto piacere in quanto, pur essendo l’ultimo degli ultimi, mi si mette al confronto (impari per me) con scienziati, premi Nobel e sin anche alte gerarchie ecclesiastiche che (da diversi punti di vista) si sono occupati della possibilità che esistano altre “forme di vita” nell’Universo.
Per il resto, e con la giusta ironia (in replica cortese), non possono che rappresentare i fatti: giunti a metà della X^ Legislatura Regionale sono a circa 400 atti presentati, a mio nome (fra interrogazioni, mozioni e disegni di legge), con il 100% di presenze in Consiglio Regionale e II^ Commissione Consiliare (come doveroso). A chi si diletta con “poco” confermo la mia ampia libertà di pensiero (su tutto), e azione operosa, nel rispetto (rigoroso) di ogni opinione diversa. Ciaone!
Leggo critica nei miei riguardi, botta e risposta tra Ricci e Spagnoli Leggo una Critica, nei Miei Riguardi, in Relazione alle Elezioni in Umbria. Arriva [Leggi ancora]
Claudio Ricci, promozione con immagine Toscana, chiedere danni È proprio vero, uno scandalo “tira l’altro”. Dopo la chiusura della Ferrovia Centrale Umbra, i 500.000 € [Leggi ancora]
Movimento Civico Italia, Claudio Ricci: “Costituito oggi il coordinamento regionale” Claudio Ricci nella presentazione ha sottolineato che la data odierna rappresenta (dopo la presentazione del [Leggi ancora]
1 Commento
Se lo faccia dire dai lettori se la sua risposta è “leggera” o meno, a mio parere vista l’insistenza nel precisare la “delicatezza” della sua replica propendo per un’irritazione mal celata. Ciaone poi se lo poteva risparmiare sa di muffa ormai!
P.S. Anch’io penso ci sia vita su Plutone!
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Se lo faccia dire dai lettori se la sua risposta è “leggera” o meno, a mio parere vista l’insistenza nel precisare la “delicatezza” della sua replica propendo per un’irritazione mal celata. Ciaone poi se lo poteva risparmiare sa di muffa ormai!
P.S. Anch’io penso ci sia vita su Plutone!