Congresso nazionale Sinistra Italiana, arrivano Elly Schlein, Conte e Landini

Figure di spicco della politica italiana si riuniscono per discutere il futuro della Sinistra Italiana

Congresso nazionale Sinistra Italiana, arrivano Elly Schlein, Conte e Landini

Congresso nazionale Sinistra Italiana, arrivano Elly Schlein, Conte e Landini

Congresso Sinistra Italiana – Il prossimo fine settimana, dal 24 al 26 novembre, Perugia sarà al centro dell’attenzione politica italiana. L’Hotel Giò ospiterà il terzo Congresso Nazionale di Sinistra Italiana, intitolato “La vita che verrà”. Tra gli ospiti attesi ci sono figure di spicco della politica italiana come Elly Schlein, Angelo Bonelli, Giuseppe Conte, Riccardo Magi, Maurizio Landini, Pierpaolo Bombardieri e Walter Baier, presidente del partito della Sinistra Europea.

I lavori inizieranno nel pomeriggio di venerdì 24 novembre e continueranno per tutta la giornata di sabato 25, per concludersi nella tarda mattinata di domenica 26 novembre. Questo evento rappresenta un’importante occasione di confronto e discussione per il futuro della Sinistra Italiana.

Elisabetta Piccolotti, deputata umbra di Alleanza Verdi e Sinistra, ha espresso grande soddisfazione per la scelta di tenere il congresso nella sua regione. Secondo Piccolotti, l’Umbria ha bisogno di un forte cambiamento, a partire da sinistra. Ha inoltre sottolineato l’importanza delle prossime elezioni comunali e regionali, e ha invitato chiunque desideri “prendere una boccata d’aria fresca e di buona politica” a partecipare a questo evento di tre giorni.

Il programma dettagliato del congresso sarà reso noto nei prossimi giorni. Nel frattempo, i documenti congressuali e altri materiali sono disponibili sul [sito web] del partito. Questo congresso rappresenta un’importante tappa nel percorso di rinnovamento e crescita della Sinistra Italiana, e un’occasione per riflettere sulle sfide e le opportunità che il futuro riserva al partito.
I due documenti congressuali ed altri materiali sono disponibili sul sito web https://tinyurl.com/3u9f5fww

5 Commenti

  1. Per capire perché la sinistra non è più al governo della regione e perché i 5 stelle dal 32% sono passati a meno della metà perché non invitate i cittadini ad inviarvi le motivazioni di tanta delusione? Ci sono e sono molto importanti, sarebbe giusto affrontarle altrimenti è la solita propaganda pre elettorale

  2. Fatevi dire dai cittadini i motivi per cui la sinistra e i 5 stelle sono crollati a favore dell’astensionismo
    Siamo stufi di sentire solo le vostre chiacchierl

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*