Comincia raccolta firme elezione diretta Presidente Repubblica

Il Concerto del Quirinale di Rai Radio3 per la pace. In diretta dalla Cappella Paolina, domenica 3 aprile alle ore 11.50

Comincia raccolta firme elezione diretta Presidente Repubblica

Inizierà nei prossimi giorni, in Umbria, la raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare avanzate da Fratelli d’Italia e riguardanti, in particolare, l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita nominati dal Capo dello Stato, l’introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e la supremazia dell’ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo.


E’ stato detto nel corso della riunione che si è svolta stamani a Torgiano alla presenza del deputato Emanuele Prisco ( che è anche responsabile nazionale per le riforme) e degli eletti negli enti locali della provincia di Perugia del partito di Giorgia Meloni.


All’incontro erano presenti, tra gli altri, il capogruppo in consiglio provinciale Andrea Lignani Marchesani e il neo consigliere nazionale dell’Anci e responsabile regionale degli enti locali, Alessandro Moio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*