Chiara Romano Udc smentisce voci e conferma sostegno a Scoccia

Un candidato dell’UDC smentisce le voci e ribadisce il suo impegno

Chiara Romano Udc smentisce voci e conferma sostegno a Scoccia

Chiara Romano Udc smentisce voci e conferma sostegno a Scoccia

«Questo articolo non arriva in ritardo, ma con una piena consapevolezza della situazione. Chi conosce il candidato dell’UDC sa che prima di prendere una decisione, osserva e riflette, un tratto che è parte integrante dell’intelligenza». A scrivere sul suo profilo Facebook è Chiara Romano, candidata nella lista UCD per Marghrita Scoccia sindaco che riconferma tutto l’appoggio all’assessore uscente della Giunta di Andrea Romizi.

Il candidato vuole chiarire che si dissocia completamente dalle affermazioni di Carmine Camicia. Sono stati menzionati in alcuni dei suoi post e comunicati stampa senza essere a conoscenza di ciò, e quindi sentono il dovere di dichiarare e difendere la propria posizione.

La posizione del candidato come rappresentante dell’UDC è e rimarrà invariata. Difendono e sostengono il partito a fianco del loro presidente regionale, Ermanno Ventura, una persona che rispettano e ammirano per il suo impegno, la sua costanza e il suo rispetto per i valori e i principi in cui crede. Da lui hanno imparato molto.

«L’UDC  scrive Chiara Romano – è un partito solido, composto più da persone che da istituzioni, che il io rappresento e continuerò a rappresentare con tutta la tenacia, la forza e la determinazione che mi ha sempre contraddistinto».

Gli UDC Sostengono e continueranno a sostenere senza alcun dubbio l’intera coalizione del centrodestra, a sostegno del candidato sindaco di Perugia, Margherita Scoccia. Questa coalizione ha insegnato loro molto e li ha introdotti a persone veramente meravigliose che li hanno aiutati e sostenuti in questo bellissimo e impegnativo percorso che ha coinvolto tutti noi in prima persona, con tutto l’impegno necessario. Una coalizione fatta di persone unite.

Chiara Romano si si dissocia da tutte le notizie che sono state pubblicate, in quanto non è assolutamente vero che non sosterrò più Margherita Scoccia. «Ho intenzione – scrive ancora – di rimanere al fianco di tutta la coalizione, fino all’ultimo passo, fino alla vittoria del nostro candidato sindaco».

Forza Margherita Scoccia, avanti tutti insieme per la vittoria. Non c’è modo di tornare indietro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*