Caso Joan, Sindaco Romizi, replica a Omphalos, Comune ha applicato le leggi

Movida Perugia, chiusura dei locali notturni potrebbe essere rivista

Meraviglia e dispiace leggere i toni aspri ancora una volta utilizzati nei confronti dell’Amministrazione da parte di Omphalos, a seguito della decisione del Tribunale in merito alla trascrizione dell’atto di nascita del bambino nato in Spagna. 

Il Comune non ha in nessun modo operato con spirito discriminatorio come strumentalmente si vuol far passare, ma gli ufficiali di stato civile si sono attenuti alla normativa vigente ed alle indicazioni espresse sia dalla Prefettura che dal Ministero dell’Interno, analogamente a quanto accaduto in tanti altri Comuni.

Caso Joan, Sindaco Romizi, replica a Omphalos, Comune ha applicato le leggi

Anche il riferimento al ritiro del patrocinio in occasione del gay pride non corrisponde al vero, in quanto la motivazione era da ascrivere all’utilizzo della nota locandina e ancor più ai toni a seguire utilizzati dagli esponenti dell’associazione e non certo alle vicende legate all’iscrizione dell’atto di nascita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*