Bori (Pd), “Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega”

Bori (Pd), "Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega"
Ph. BAP

Bori (Pd), “Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega”

Il consigliere regionale Tommaso Bori annuncia la partecipazione propria e del Partito democratico “alla manifestazione ‘Voi nei palazzi, noi nelle piazza, liber* di essere, liber* di amare’, in programma per sabato 6 novembre presso Piazza della Repubblica a Terni a partire dalle ore 18.


Fonte: Acs umbria


“È molto grave – spiega Bori – trasformare la lotta alla tratta e allo sfruttamento della prostituzione in una guerra contro le donne. C’è una comunità intera che sente il bisogno di riscattarsi e combattere contro il clima oscurantista ed ottuso che la Lega, e, in particolare, il sindaco Latini, sta provando a far scendere sulla città e sull’Umbria intera. E’ il momento – rimarca il consigliere regionale – di essere in piazza nuovamente, per riaffermare la bellezza e la ricchezza delle diversità e dei diritti, contro chi fa finta di contrastare la tratta e lo sfruttamento della prostituzione per poi innescare una guerra alle donne, tentando di moralizzarne i comportamenti, a partire dal loro abbigliamento. Tutto questo – conclude – è lontano anni luce dalla cultura democratica, liberale e di progresso che ha visto la città di Terni sempre in prima linea”

1 Commento

  1. Ma questo giovanotto la conosce l’ ordinanza oscurantista anti- prostituzione emanata dai comuni di Rimini e Palermo, giusto per citarne due. No perché sono la fotocopia di quella così scandalosa emessa da quel bifolco, Taliban di Latini. Suvvia bori, cresci un pochino, dai fai il bravo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*