![Bori (Pd), "Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega" Bori (Pd), "Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega"](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2021/11/Bori-Pd-Sabato-6-in-piazza-a-Terni-contro-il-clima-ottuso-e-oscurantista-creato-dalla-Lega-678x381.jpeg)
Bori (Pd), “Sabato 6 in piazza, a Terni, contro il clima ottuso e oscurantista creato dalla Lega”
Il consigliere regionale Tommaso Bori annuncia la partecipazione propria e del Partito democratico “alla manifestazione ‘Voi nei palazzi, noi nelle piazza, liber* di essere, liber* di amare’, in programma per sabato 6 novembre presso Piazza della Repubblica a Terni a partire dalle ore 18.
Fonte: Acs umbria
“È molto grave – spiega Bori – trasformare la lotta alla tratta e allo sfruttamento della prostituzione in una guerra contro le donne. C’è una comunità intera che sente il bisogno di riscattarsi e combattere contro il clima oscurantista ed ottuso che la Lega, e, in particolare, il sindaco Latini, sta provando a far scendere sulla città e sull’Umbria intera. E’ il momento – rimarca il consigliere regionale – di essere in piazza nuovamente, per riaffermare la bellezza e la ricchezza delle diversità e dei diritti, contro chi fa finta di contrastare la tratta e lo sfruttamento della prostituzione per poi innescare una guerra alle donne, tentando di moralizzarne i comportamenti, a partire dal loro abbigliamento. Tutto questo – conclude – è lontano anni luce dalla cultura democratica, liberale e di progresso che ha visto la città di Terni sempre in prima linea”
Ma questo giovanotto la conosce l’ ordinanza oscurantista anti- prostituzione emanata dai comuni di Rimini e Palermo, giusto per citarne due. No perché sono la fotocopia di quella così scandalosa emessa da quel bifolco, Taliban di Latini. Suvvia bori, cresci un pochino, dai fai il bravo.