Bacchetta si insedia, Miccioni, si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra

Bacchetta si insedia, Miccioni, si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra Bacchetta si insedia, Miccioni: “Si apre una nuova fase per la coalizione di centrosinistra” Si è insediato questa mattina il nuovo presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta. “Con la candidatura del sindaco di Città di Castello e la sua elezione – sottolinea il segretario del Pd provinciale di Perugia – si apre una nuova fase per le coalizione di centrosinistra, che ha ritrovato unità e condivisione di intenti, soprattutto rispetto all’avvio di un nuovo percorso di partecipazione e dialogo, che ci ha visti uniti e leali, e alla necessità di aprirci sempre più al civismo e alle forze vive della società che vogliono portare il proprio contributo”.

LEGGI ANCHE: Provincia di Perugia, presidente Luciano Bacchetta, la presentazione ufficiale

“Guardando al voto, poi, risulta evidente che, al di là delle assenze di alcuni, già note e giustificate – aggiunge Miccioni – per impegni familiari, i consiglieri di centrosinistra hanno dimostrato responsabilità e prospettiva”.

“Ora la sfida che abbiamo davanti è una sfida complessa – conclude il segretario – che ci carica di un impegno importante rispetto non solo alla gestione dell’amministrazione, ma anche e soprattutto rispetto all’assetto istituzionale provinciale. A Bacchetta i nostri auguri di buon lavoro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*