Assemblea Legislativa dell’Umbria, il presidente Squarta incontra il comandante GdF di Perugia
L’incontro si è tenuto a Palazzo Cesaroni. Per Squarta “La Guardia di Finanza è sicuro punto di riferimento per la collettività”
Il presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Marco Squarta, ha ricevuto stamattina a Palazzo Cesaroni il comandante provinciale della Guardia di finanza di Perugia Antonella Casazza.
Nel corso dell’incontro Squarta e Casazza hanno ribadito la volontà delle due istituzioni di collaborare.
«La Guardia di Finanza rappresenta da sempre un sicuro punto di riferimento per la collettività – sono le parole del presidente Squarta -. Attraverso la sua azione svolge un ruolo fondamentale per il funzionamento del sistema produttivo italiano, partecipando in maniera diretta e concreta allo sviluppo del Paese, in maniera particolare in questa fase legata all’emergenza Covid. Ai nostri militari va il mio personale ringraziamento per l’impegno nell’attività di contrasto di molteplici forme di reato che vanno dalla lotta alla criminalità organizzata e alla droga, come dimostra la recente indagine che ha consentito di disarticolare un gruppo di spacciatori nordafricani dediti all’attività illecita di traffico di hashish nella nostra regione, alle frodi, all’evasione fiscale, all’uso indebito di risorse pubbliche, alla corruzione e al riciclaggio».
Commenta per primo