Alleanza per la Vittoria Presenta il Programma Elettorale a Perugia

Vittoria Ferdinandi e la coalizione civica svelano le proposte nella mattinata di domenica all'Auditorium San Francesco al Prato.

Alleanza per la Vittoria Presenta il Programma Elettorale a Perugia

Alleanza per la Vittoria Presenta il Programma Elettorale a Perugia

Alleanza per la Vittoria Presenta – Il prossimo appuntamento politico di rilievo per la città di Perugia sarà domenica 5 maggio, quando si terrà la presentazione del programma elettorale della coalizione “Alleanza per la Vittoria“. L’evento avrà luogo dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Auditorium San Francesco al Prato, dove si concretizzerà il sostegno a Vittoria Ferdinandi nella sua candidatura a sindaca.

La giornata inizierà con un punto stampa alle ore 10:00, seguito dalla presentazione ufficiale del programma alle ore 10:30. Ferdinandi, alla guida di questa “coalizione larga” che comprende forze civiche, partiti e movimenti, ha evidenziato l’approccio innovativo adottato dalla sua campagna. “Durante i primi 90 giorni di campagna elettorale, abbiamo adottato un nuovo modo di fare politica, radicato nel dialogo con i cittadini e nell’ascolto attivo dei loro sogni e necessità”, ha affermato Ferdinandi.

L’intensa attività preparatoria ha incluso un tour capillare dei 52 quartieri di Perugia, risultando in 25 giornate di partecipazione attiva e oltre 100 incontri pubblici. Queste interazioni hanno alimentato il lavoro dei tavoli di partecipazione e quelli politici delle coalizioni “Patto Avanti” e “Pensa Perugia”, che ora convergono nell’Alleanza per la Vittoria.

L’elaborazione del programma elettorale è stata curata da tecnici ed esperti che hanno lavorato a stretto contatto con la cittadinanza, integrando le proposte raccolte in un documento finale che Ferdinandi descrive come “plurale, condiviso e partecipato”. Questo programma non solo riflette una democrazia interna più vitale e interessante, ma ha anche permesso di superare i confini tradizionali della politica per esplorare nuove possibilità di dialogo e cooperazione.

L’appuntamento di domenica rappresenta quindi un momento cruciale per la coalizione, che spera di trasformare l’entusiasmo e il sostegno raccolti in una strategia concreta per il futuro di Perugia. Con la presentazione del programma, “Alleanza per la Vittoria” si propone di restituire ai cittadini il frutto del lavoro svolto, confermando l’impegno per una gestione della città che sia realmente rispondente alle esigenze della comunità.

9 Commenti

  1. evidentemente per il sottoscritto ed il signor Porzi non è proprio una ” stronzata”. Non vi piace il commento?? Non lo pubblicate. Tra l’altro i vostri colleghi che hanno pubblicato la performance della candidata sindaco, mi sembra non l’ abbiano derubricata a ” sciocchezza”, anzi li ho visti molto preoccupati sulle possibili conseguenze, cioè quelle di fare perdere i consensi dei cd moderati del centro sinistra ( sempre che esistano).

    • Faccia così allora visto che cita i “Nostri colleghi” si faccia pubblicare da loro e se le dico che per me è UNA cazzata cazzata è resta CAPITO
      SE VUOLE O VOLETE SPAZIO DA NOI SEGUITE LE MIE DIRETTIVE SE NO CIAO E “NEMICI” COME PRIMA

      HO UN CARATTERE DI MERDA MA SO FARE ANCHE PEGGIO CON GHI FA IL PREPOTENTE A CASA MIA
      il direttore

  2. basterebbe non pubblicare i commenti sgraditi e non avrei nulla da ridire. in quanto a carattere forse sono messo anche peggio. francamente non noto nessuna prepotenza. faccia come meglio crede, la vita va avanti lo stesso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*