Al via da Pretola la campagna di ascolto di Vittoria Ferdinandi

Al via da Pretola la campagna di ascolto di Vittoria Ferdinandi

Partirà domani da Pretola la campagna di ascolto “Per ogni persona, per ogni comunità”, un’iniziativa annunciata da Vittoria Ferdinandi lo scorso 3 marzo dal palco dell’Auditorium Capitini che nasce “con l’intento di andare incontro alla città, per riconnetterla umanamente e rimetterla al centro”.

“Non intendiamo scrivere il programma elettorale al chiuso di una stanza – sottolinea la candidata Sindaca di Perugia – ma vogliamo aprirci, vivendo Perugia tra la sua gente. Per questo motivo, passo dopo passo, percorreremo i 52 quartieri cittadini, ascolteremo i bisogni e le esigenze dei perugini e delle perugine. Casa per casa, strada per strada, affronteremo i problemi della quotidianità, accoglieremo le necessità, i desideri e i progetti di ognuno”.

L’appuntamento è fissato alle ore 17,30 presso Piazza della Torre di Pretola, per poi continuare con una visita all’Ecomuseo del Tevere. Seguirà una camminata per le vie del paese e alle ore 19 avrà luogo un incontro aperto alla cittadinanza presso il locale Cva.

L’indomani, la campagna di ascolto, proseguirà a Villa Pitignano a partire dalle ore 10.

3 Commenti

  1. Il passo successivo all’ascolto è tirare le fila e, in caso di vittoria, realizzare il programma elettorale che è il passaggio più difficile, specialmente quando la coalizione è molto allargata.

  2. …’l passo dopo l’ascolto è quìllo de fallo più svelt’ e lungo de quil’altri anche dop’avé’ vinto…

  3. E’ vero, specialmente dopo l’esperienza di un recente trascorso che ha messo in evidenza un passo nè lungo, nè svelto. Anzi si è assistito ad un passo corto e lento, purtroppo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*