![Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2018/09/monteluce-678x381.jpg)
Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su “Gli uffici Comunale di Perugia, grazie alla Giunta Romizi, non hanno pace. Aver già’ trasferiti gli uffici Anagrafe, stato Civile, elettorale e servizi sociali da Via Scarlatti a Monteluce fu una scelta molto discutibile. Ma trasferirli di nuovo sembra sicuramente un atto irresponsabile con costi altissimi e disagi sia per la collettività che per il personale.
Leggi anche – Consigliere Camicia, nuovo anno scolastico, si inizia al via con molti problemi
Un contatto di locazione sottoscritto deve essere onorato da entrambi i contraenti, invece è bastata una semplice richiesta inviata dalla società proprietaria degli immobili al Sindaco, con la quale chiedevano la recessione del contratto che doveva scadere tra 9 anni ed il gioco e’ fatto, poiché Romizi ed il Suo Assessore Calabrese non hanno osato dire di NO alle decisioni autonomamente assunte della BNP Paribas Real Estate, roprietaria degli immobili, accettando di trasferire, entro il prossimo 30 settembre, per l’ennesima volta gli uffici del comune.
Lo scrivente con un documento inviato al Consiglio
Lo scrivente con un documento inviato al Consiglio impegna il Sindaco di far rispettare il contratto di locazione sino alla sua scadenza naturale, ricordandogli che a breve saranno ultimati i lavori dell’ex convento di proprietà del Comune, dove definitivamente dovranno essere collocati gli attuali uffici Comunale”.
Commenta per primo