![via martiri dei lager-settevalli Modifica circolazione al semaforo tra via Settevalli e via Martiri dei Lager, è stata emessa l'ordinanza comunale](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2021/09/via-martiri-dei-lager-settevalli-678x381.png)
Modifica circolazione al semaforo tra via Settevalli e via Martiri dei Lager
E’ stata emessa dagli uffici comunali, U.O. infrastrutture e mobilità, l’ordinanza 896 del 21 settembre che modifica l’assetto circolatorio e la disciplina degli gli impianti semaforici all’intersezione tra via Martiri dei Lager e via Settevalli, anche a seguito degli interventi completati all’incrocio tra via Tuzi e via Settevali
Il provvedimento stabilisce quanto segue:
1)eliminazione del semaforo in via Martiri dei Lager all’intersezione con via Settevalli;
2) eliminazione del semaforo per i veicoli che transitano in via Settevalli secondo il senso di marcia in uscita da Perugia, per la svolta a destra all’intersezione con via Martiri dei Lager;
3-resta attivo il semaforo per i veicoli che transitano in via Settevalli in uscita da Perugia per la prosecuzione sulla medesima via verso gli ingressi della E 45.
4) Verrà installato un semaforo pedonale a tre luci in via Settevalli in corrispondenza del civico 72; che dovrà privilegiare la viabilità veicolare, garantendo uno scorrimento continuo del traffico a meno che non vi siano chiamate da parte del pedone .
LEGGI ANCHE – Non sono un murales – Segni di comunità, l’opera sarà svelata a Perugia
OBBLIGHI
1- È istituito l’obbligo per i veicoli in uscita da via Martiri dei Lager di fermarsi e dare la precedenza (STOP) all’intersezione con via Settevalli.
2- È istituito l’obbligo di direzione a destra per i veicoli che percorrono via Martiri dei Lager, all’intersezione con via Settevalli.
3- È istituito l’obbligo per i veicoli che da via Settevalli (direzione in uscita da Perugia) svoltano a destra in via Martiri dei Lager, di dare la precedenza all’incrocio, ai veicoli provenienti da via Settevalli in ingresso su via Martiri dei Lager.
Commenta per primo