Eurovision Song Contest, le immagini di Perugia in mondovisione [video]

Portare di fronte agli occhi del mondo le nostre strade

Le immagini di Perugia in mondovisione, Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest, le immagini di Perugia in mondovisione

Le immagini di Perugia in mondovisione. Occasione migliore dell’Eurovision Song Contest non poteva esserci per promuovere le meraviglie della nostra città, le sue bellezze culturali, artistiche e architettoniche, la sua unicità, grazie a un video tanto suggestivo quanto emozionante.

Un contesto perfetto per Perugia che alla musica, forma d’arte delle più alte e dal linguaggio quanto più universale, è sempre stata legatissima. Portare di fronte agli occhi del mondo le nostre strade rappresenta una grande opportunità per il turismo con ricadute su tutto il territorio regionale.

E a tal proposito mi fa estremamente piacere avere constatato dal report Isnart quanto il turismo in Umbria sia in forte ascesa con numeri e indicatori sopra la media nazionale. Un segnale davvero incoraggiante che testimonia quanto la nostra sia una terra aperta, accogliente e invitante unito all’efficacia della nuova strategia di comunicazione che la Regione Umbria ha impostato. La bellezza che ci caratterizza, i paesaggi naturali mozzafiato, la storia e la cultura della nostra terra meritano di essere sempre più apprezzati.

Ringraziamo la Regione Umbria, Umbria Tourism, Enit, Ministero del Turismo e la Rai per questa meravigliosa postcard, un biglietto da visita che rende giustizia all’identità, alla meraviglia e all’anima della nostra città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*