Andrea Romizi andrà a Fontivegge, incontro pubblico al Parco della Pescaia
da Gruppo FB Progetto Fontivegge
Sabato 16 marzo dalle ore 15:30, presso la sede dell’ADA Associazione Diritti Anziani – Umbria (#ADA) al Parco Della Pescaia (alias #Verbanella), #ProgettoFontivegge organizza un incontro pubblico con Andrea Romizi per consentire un confronto diretto tra il Sindaco e i Cittadini – residenti, operatori e commercianti – sui temi relativi alla sicurezza, al decoro e alla riqualificazione del quartiere.
La decisione è stata presa alla luce dei recenti fatti criminosi che hanno nuovamente messo a repentaglio la sicurezza nel quartiere e nelle zone ad esso limitrofe.
Auto e bidoni in fiamme
Le colonne di fumo emanate dai bidoni e dalle automobili date alle fiamme di notte nel corso delle ultime settimane rappresentano l’emblema di un quartiere ancora insicuro e denso di problematiche radicate talmente in profondità da costringere tutti noi ad alzare nuovamente il livello di guardia.
Per risolvere problema di Fontivegge servono tempi veloci
Siamo consapevoli del fatto che incombe la campagna elettorale per determinare chi dovrà guidare la nostra città nei prossimi cinque anni. Tuttavia, chi vive quotidianamente sulla propria pelle i rischi e i pericoli che questo quartiere continua a presentare da quasi trent’anni a questa parte, non può evidentemente far riferimento alle tempistiche della politica istituzionale e delle competizioni fra partiti.
Commenta per primo